Abbonati a Culture Wars
Puoi contribuire a rendere finanziariamente sostenibile la newsletter abbonandoti a contenuti extra sulle elezioni statunitensi, viste attraverso la lente corrosiva e straniante delle guerre culturali.
Da Donald Trump che litiga con Taylor Swift, fino a Kamala Harris e i suoi che danno degli «strani» ai loro avversari alle elezioni che cambieranno il destino del mondo, cosa sta succedendo alla politica e alla società d’oltreoceano?
A fronte di un piccolo contributo, alla prossima cena fra amici potrai esibire grandi conoscenze (e se invece, giustamente, alle cene vai per la compagnia e non per altro va bene uguale: era per dire): Culture Wars ti spiegherà come i simboli culturali e le battaglie in favore di like influenzano e orientano il mondo globalizzato, con gli strumenti e la profondità di chi studia questo ecosistema da anni.
Ti invierò due contenuti di approfondimento al mese destinati agli abbonati e alle abbonate di Culture Wars, con casi che non finiscono sui media italiani, analisi ragionate, spunti e interviste a personaggi di rilievo. Sottoscrivi subito un’offerta: facendolo sostieni il giornalismo indipendente, ti informi e se proprio, come nel caso di quel famoso servizio streaming, disdici quando vuoi.
E comunque, per ogni cosa, scrivimi.
- Le puntate gratuite di Culture Wars
- Tutte le puntate gratuite
- Approfondimenti ad hoc sulla corsa per la Casa Bianca (2/mese)
- Entri nel gruppo Telegram con contenuti esclusivi di Culture Wars
- x2 sticker di Culture Wars (col piano annuale)
- Aiuti il progetto a sostenersi
- Le puntate gratuite
- Lo speciale America 2024
- Il gruppo Telegram esclusivo
- Un portachiavi di Culture Wars
- x2 sticker di Culture Wars
- Una copia con dedica de “La correzione del mondo”
- Il tuo nome nella lista dei finanziatori (se vuoi)